Calciomercato Milan, sogno James Rodriguez | Arrivano novità!

Il Milan continua a lavorare senza sosta con colpi davvero entusiasmanti in vista della prossima stagione. Assalto in casa Real per James Rodriguez: le novità!

Milan keita
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Il Milan vuole colmare il gap con le altre big d’Europa con l’obiettivo di tornare a competere anche in campo internazionale. In estate è pronta una vera e propria rivoluzione con la possibilità di autentici colpi in ogni reparto. Inoltre, l’idea James Rodriguez per rinforzare il centrocampo rossonero potrebbe trovare conferme secondo indiscrezioni rilanciate dalla Spagna.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | ‘Bomba’ dalla Spagna

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, obiettivo svizzero | Scatta l’asta in Serie A

Calciomercato Milan, colpo James per il centrocampo

Real Madrid Ziadne
James Rodriguez (Getty Images)

Come svelato dall’edizione del quotidiano spagnolo “Marca” James Rodriguez potrebbe essere ceduto dal Real Madrid, insieme a Bale, dopo una stagione da dimenticare con meno di 100 minuti collezionati e con soltanto una gara da titolare. Ad un passo dal Napoli nella scorsa estate, il talentuoso giocatore colombiano potrebbe rilanciarsi proprio in Serie A, ma con la maglia rossonera. Il Milan non molla la presa e cercherà nelle prossime settimane di presentare un’offerta importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio | Due bianconeri per il Barcellona

Impostazioni privacy