Calciomercato Milan e Napoli, pericolo Jovic | Proposto all’estero

Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato con innesti di assoluto valore così come il Napoli. Possibile beffa per Jovic: assalto decisivo dall’estero!

Milan Jovic Chelsea
Ivan Gazidis (Getty Images)

Luka Jovic sarebbe sul punto di dire addio al Real Madrid. L’attaccante serbo, classe 1997, non è riuscito a conquistare Zinedine Zidane collezionando soltanto 799 minuti con due gol e due assist vincenti. Così il suo addio sembra ormai scontato con Milan e Napoli che hanno sondato il terreno già da tempo per arrivare al centravanti “blancos”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Doppia beffa da Barcellona

Calciomercato Milan, colpo Jovic: vicino al Monaco

Calciomercato Milan Napoli Jovic
Jovic (Getty Images)

Come svelato dal portale francese “Footmercato” lo stesso Jovic sarebbe stato proposto dai suoi agenti al Monaco visto anche che il nuovo allenatore, Niko Kovac, apprezza molto le sue caratteristiche. Così potrebbe arrivare la beffa decisiva per Milan e Napoli, che sarebbero alla ricerca di un valido attaccante per rinforzare il rispettivo reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Doppia beffa da Barcellona

Calciomercato Napoli Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Il futuro dell’attaccante serbo resta così sempre in bilico: l’addio da Madrid arriverà ufficialmente nelle prossime settimane. Il Monaco proverà l’assalto decisivo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

L’agente chiude la porta alle italiane | Resta al Real Madrid

Calciomercato Juventus e Inter, sfuma l’affare | Guardiola batte tutti

Impostazioni privacy