Calciomercato Milan, incontro con Ibrahimovic | Le ultime

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro di Ibrahimovic rimane ancora incerto nonostante la conferma di Pioli: l’attaccante svedese ha incontrato il Milan, le ultime.

In casa Milan c’è l’entusiasmo delle partenze e l’emozione dei traguardi raggiunti: questi sono gli effetti che la conferma di Stefano Pioli ha generato sull’ambiente rossonero. Mentre il futuro del tecnico emiliano è stato deciso, c’è chi non ha ancora la certezza della propria permanenza a Milano e non si tratta di un giocatore qualsiasi, ma di Zlatan Ibrahimovic. L’opzione per il rinnovo è scaduta a maggio e non è stata esercitata dal Milan, l’attaccante svedese non conosce ancora il proprio destino. Nei giorni scorsi si sono tenuti diversi incontri fra Ibrahimovic ed i vertici della società rossonera: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro deciso per Douglas Costa | Le ultime

Calciomercato Milan, incontro con Ibrahimovic | Si lavora sul rinnovo!

Ibra Milan
Ibrahimovic e Rebic (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, il Milan Ibrahimovic starebbero lavorando di comune accordo per il prolungamento del contratto. Come ha espresso, con l’inconfondibile stile che lo ha sempre contraddistinto, Zlatan sui propri social: la volontà dello svedese è quella di giocare ancora a lungo. Il numero ’21’ rossonero ha tanta voglia e sente di poter fare ancora la differenza, e il campo sembra dargli ragione. La doppietta realizzata contro il Sassuolo ha dimostrato come Ibra non abbia solamente il merito di aver fatto svoltare, a livello di consapevolezza ed autostima, la compagine rossonera ma che è ancora in grado di incidere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione del club

Nei giorni scorsi, lo svedese ha incontrato Maldini Massara che hanno confermato la volontà del club di proseguire insieme. Riuscire a trovare un attaccante del calibro di Ibrahimovic, al momento, costerebbe troppo per il Milan e non sarebbe neanche così semplice. Tutte le parti in causa, ora, stanno lavorando per trovare la formula giusta con cui prolungare il contratto, con un’unica certezza: Ibra può essere centrale nel progetto anche nella prossima stagione.

Milan Calhanoglu
Ibrahimovic e Calhanoglu (Getty Images)

Il Milan e Ibrahimovic stanno cercando la formula giusta per proseguire insieme: negli ultimi giorni la società e l’entourage dello svedese hanno accentuato i dialoghi, le prossime settimane saranno decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio con De Sciglio | Roma beffata!

Milan, Theo in Premier: si lavora allo scambio | Doppio assist per Inter e Juve

Calciomercato Milan, un big chiede l’addio | Sirene tedesche per lui!

Impostazioni privacy