Calciomercato Juventus, futuro deciso per Douglas Costa | Le ultime

Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

La stagione di Douglas Costa rischia di essere già conclusa a causa dell’ultimo infortunio, la Juventus intanto avrebbe già deciso il futuro del brasiliano.

Nel post lockdown Douglas Costa si stava rivelando una delle migliori armi a disposizione di Maurizio Sarri, che poteva inserirlo nei secondi tempi e spaccare le retroguardie degli avversari. La stagione del brasiliano, però, potrebbe essere terminata in anticipo: l’esterno bianconero, infatti, ha subito una lesione all’adduttore. La Juventus nel frattempo avrebbe deciso quale sarà il futuro di Douglas Costa: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, un big chiede l’addio | Sirene tedesche per lui!

Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Paratici cerca acquirenti

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Fabio Paratici (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘todofichaje.com’, la Juventus avrebbe deciso di cedere Douglas Costa a fine stagione. Nonostante le parole al miele di Paratici prima dell’Udinese, il futuro del brasiliano sembra essere lontano da Torino. I continui infortuni che tormentano l’ex giocatore dello Shaktar Donetsk hanno convinto la società piemontese ad optare per la separazione a fine stagione. Il CFO della Juventus, attualmente, sarebbe alla ricerca di possibili acquirenti per il numero ’11’ bianconero e la lista di club interessati sembra essere folta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, parla Marotta | Rivelazione su Messi!

Fra i club maggiormente interessati a Douglas Costa sembrano esserci il PSG, il Manchester City e l’Atletico Madrid. Il club parigino vorrebbe completare il set di stelle che compongono il proprio attacco ed il brasiliano sarebbe felice di raggiungere Neymar. Allo stesso tempo, però, anche Guardiola Simeone avrebbero messo nel mirino Douglas Costa: la corsa a ‘Flash’ potrebbe già essere iniziata. La sua permanenza a Torino sembra essersi complicata in maniera irreversibile.

Calciomercato Juventus Douglas Costa Gabriel Jesus
Douglas Costa (Getty Images)

Futuro scritto per Douglas Costa: la Juventus avrebbe deciso di cedere il brasiliano e sarebbe alla ricerca di un acquirente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Joao Mario | Scambio in Serie A!

Champions League, Mbappe esce in lacrime | A rischio per l’Atalanta

Calciomercato Napoli, colpo in arrivo | Tutti i dettagli

Impostazioni privacy