Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | La rivelazione di Giulini

Inter Nainggolan Veretout Roma
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il futuro di Nainggolan rimane molto incerto, fra la Sardegna ed il ritorno all’Inter: il presidente del Cagliari ha dato importanti aggiornamenti.

Spedito in esilio dall’Inter nell’estate scorsa, in Sardegna Nainggolan ha ritrovato la retta via: le prestazioni del centrocampista belga sono state straordinarie per larghe parti della stagione. Il futuro del ‘Ninja’, ora, resta in bilico fra il ritorno a Milano e la prosecuzione dell’avventura a Cagliari. In tutto questo, poi, potrebbero esserci anche destinazioni: il belga, infatti, ha molti estimatori e potrebbe essere una pedina di scambio importante per i nerazzurri. Il presidente dei ‘Casteddu’ Tommaso Giulini ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al futuro di Nainggolan: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare Milik | “Ha l’accordo con Paratici”

Calciomercato Inter, Giulini rivela | “È tutto in mano ai nerazzurri”

Calciomercato Inter Nainggolan Izzo Nkoulou
Radja Nainggolan (Getty Images)

Al termine dell’assemblea di Lega Serie A, il presidente del Cagliari è tornato a parlare di Radja Nainggolan. Tommaso Giulini, infatti, ha parlato della possibilità che il centrocampista belga resti in Sardegna: “Prima di tutto occorre la volontà del giocatore, e dobbiamo ancora parlare con lui. Dopo di che è tutto in mano all’Inter. Se Conte vorrà tenerlo tornerà ad Appiano Gentile e rimarrà in nerazzurro. Altrimenti, come l’anno scorso, ne riparleremo con l’Inter: probabilmente a settembre”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Bennacer su Ibrahimovic: “Se sbagli, ti ammazza”

Il futuro di Nainggolan, quindi, nelle mani del tecnico salentino. Conte potrebbe decidere di dargli maggiore importanza, riservandogli un ruolo da protagonista nella prossima stagione, oppure potrebbe optare per la cessione in via definitiva. Le sorti del ‘Ninja’ si decideranno al termine della stagione: il presidente Giulini ha indicato in settembre come il momento ideale per discutere con i nerazzurri. Tutto è ancora aperto per Nainggolan, diviso fra Inter e Cagliari.

Calciomercato Inter Nainggolan infortunio Serie A
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il destino di Nainggolan si deciderà a settembre, Giulini rivela: “Tutto è nelle mani dell’Inter, noi dobbiamo ancora parlare con il giocatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, contatti con Raiola | Arriva il rinnovo

Coronavirus, nuovo positivo nella Liga | Il comunicato del club

Calciomercato Juventus U23, ecco il nuovo allenatore | L’annuncio UFFICIALE

Impostazioni privacy