Calciomercato Juventus, affare Milik | “Ha l’accordo con Paratici”

Juventus Milik Napoli
Arkadiusz Milik (Getty Images)

La Juventus sembra sempre più intenzionata a puntare su Milik per l’attacco, da Napoli rivelano: “Ha l’accordo con Paratici”.

Il favorito ad ereditare il posto di Higuain nella rosa della Juventus sembra essere Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, che andrà in scadenza nel 2021, non vuole rinnovare con il Napoli e si appresta a cambiare aria. Anche nell’ultimo match degli azzurri, Milik è apparso distante dal resto della squadra. Dal capoluogo campano arrivano degli importanti aggiornamenti sul futuro dell’attaccante e sull’interessamento della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contatti con Raiola | Arriva il rinnovo

Calciomercato Juventus, colpo Milik | “Ha l’accordo con Paratici”

Napoli Giuntoli Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

La trattativa che potrebbe portare Milik a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione vive un nuovo capitolo. Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha parlato il giornalista Ciro Venerato: “Il procuratore dell’attaccante polacco ha l’accordo con Fabio Paratici, ma De Laurentiis vuole 40 milioni di euro. Il Napoli vuole solamente Federico Bernardeschi come contropartita tecnica”. Il club partenopeo potrebbe essere uno scoglio importante per i bianconeri, perché il patron azzurro sembra essere deciso ad ottenere ciò che vuole. Il braccio di ferro tra Juventus e Napoli potrebbe protrarsi per tutta la prossima sessione di mercato e, per questo, la volontà di Milik rischia di essere decisiva per l’esito della trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Bennacer su Ibrahimovic: “Se sbagli, ti ammazza”

Barcellona-Napoli, Camp Nou a rischio | La decisione dell’Uefa

Calciomercato Juventus U23, ecco il nuovo allenatore | L’annuncio UFFICIALE

Impostazioni privacy