Possibile beffa in arrivo per la Juventus, sempre molto attiva sul fronte calciomercato con obiettivi ben definitivi: scambio in vista!
La Juventus continua ad essere protagonista in vista della prossima stagione con nuovi innesti davvero importanti. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino il centrocampista francese, Paul Pogba, che è stato lanciato nel calcio che conta proprio dalla compagine torinese prima del suo approdo al Manchester United. Dopo una stagione altalenante tra un grave infortuni e l’emergenza Coronavirus, l’ex Juve potrebbe essere inserito in uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio a sorpresa | Colpo a centrocampo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi affare con la Fiorentina | I dettagli
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il Manchester United avrebbe messo nel mirino il talentuoso centrocampista del Real Madrid, James Rodriguez, che potrebbe così lasciare il club spagnolo dopo un’annata da dimenticare completamente sotto la gestione di Zinedine Zidane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In questo modo il club spagnolo potrebbe pensare alla cessione dello stesso colombiano per arrivare a Pogba, voglioso di una nuova esperienza davvero incredibile della sua carriera, con cinquanta milioni in aggiunta in cash.
Un’operazione davvero complessa che darebbe, però, modo a tutti per allestire rose alquanto competitive in vista della prossima stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici ha un piano per Chiesa | I dettagli
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…