Calciomercato Inter, maxi affare con l’Atalanta | I dettagli

Inter Atalanta maxi affare
Gasperini (Getty Images)

Atalanta e Inter, che si affronteranno questa sera nell’ultima di Serie A, potrebbero intavolare una maxi operazione: ecco tutti i dettagli.

Nell’ultimo turno di Serie A, Atalanta Inter si affronteranno per decretare chi sarà la squadra vice-campione d’Italia. I due club nerazzurri non condividono solamente i colori e la regione di appartenenza, ma anche la stessa ferocia nell’inseguire la Juventus. Tuttavia, i bergamaschi stanno vivendo il miglior momento della propria storia, mentre il club meneghino sta ritornando a respirare il profumo della vittoria. Entrambe le squadre, poi, ripongono totale fiducia nei propri tecnici: Gasperini Conte. Proprio dalle richieste dei due allenatori potrebbe nascere una maxi operazione fra le due società: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a zero | Lo vuole Ronaldo

Calciomercato Inter, maxi affare con l’Atalanta | In arrivo Gosens e Muriel

calciomercato inter muriel
Luis Muriel (Getty Images)

L’Inter potrebbe risolvere due dei problemi strutturali che l’hanno attanagliata in questa stagione grazie ad una maxi operazione proprio con l’Atalanta. I due giocatori che sarebbero entrati nelle mire di Antonio Conte sono Robin Gosens e Luis Muriel. L’esterno tedesco risolverebbe i dubbi del tecnico salentino sulla fascia mancina, mentre il colombiano sarebbe la perfetta alternativa a Sanchez, che i nerazzurri non è detto riescano a confermare. Gli ottimi rapporti che intercorrono fra la famiglia Percassi e la proprietà cinese dell’Inter, potrebbe favorire un affare colossale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘bomba’ dalla Spagna | Il nuovo Milan sogna Mbappe!

I bergamaschi valutano 30 milioni Gosens e 30 milioni Muriel: questi due andrebbero all’Inter in cambio di Gagliardini, valutato 18 milioni ed Esposito. Il discorso sull’attaccante classe 2002 è più complesso: Seba verrebbe valutato 12 milioni dai nerazzurri, che inoltre vorrebbero mantenere un diritto di prelazione per i prossimi cinque anni. Un altro giocatore che raggiungerebbe Gasperini in questa operazione sarebbe Nainggolan. Il centrocampista belga arriverebbe a Bergamo in prestito, con l’Inter che contribuirebbe al pagamento di metà dell’ingaggio da 4,5 milioni del ‘Ninja’. Infine, i nerazzurri dovrebbero anche un conguaglio di 23 milioni a favore dell’Atalanta.

Inter Nainggolan Atalanta Roma
Radja Nainggolan (Getty Images)

La partita di questa sera fra Inter e Atalanta potrebbe essere il pretesto ideale per iniziare a mettere in piedi una maxi operazione di mercato: Conte e Gasperini sarebbero molto entusiasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, inserimento della Juve | Ipotesi scambio

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 1 agosto 2020

Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Nuova offerta alla Roma

Impostazioni privacy