Calciomercato Inter, post Conte | C’è il sì del ‘candidato’ di Zanetti

In caso di separazione con Antonio Conte l’Inter starebbe già pensando ad un nuovo colpo per il post dell’allenatore leccese: ecco il profilo consigliato da Javier Zanetti

Inter Conte Lautaro
Antonio Conte (Getty Images)

Torna la tempesta in casa Inter dopo l’attacco alla società nerazzurra da parte di Antonio Conte. L’allenatore leccese potrebbe così dire addio al club milanese al termine della stagione dopo l’impegno in Europa League. E così la stessa Inter starebbe pensando al sostituto ideale per il post Conte.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, dalla Juve al Napoli | Date, orari e dove vederla in TV

Calciomercato Inter, Pochettino nel mirino dei nerazzurri

Mauricio Pochettino (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” l’Inter avrebbe già sondato l’ingaggio di Mauricio Pochettino, ex manager del Tottenham e amico di vecchia data del vice-presidente Javier Zanetti. Già nella scorsa estate il suo nome sarebbe stato accostato alla società nerazzurra prima dell’arrivo dell’arrivo dello stesso Conte dopo l’addio di Spalletti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | I dettagli

Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione di mercato, ma tutto sarà più chiaro nelle prossime ore con possibili novità davvero importate in ottica futura. Pochettino non vede l’ora di rimettersi al lavoro dopo un ottimo lavoro alla guida degli “Spurs” prima del suo esonero.

Javier Zanetti (Getty Images)

L’Inter continua a pensare già al futuro se le strade con Antonio Conte dovessero subito separarsi al termine della stagione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ‘Galactico’ per il Milan | Affare low cost

Calciomercato Milan, Bennacer su Ibrahimovic: “Se sbagli, ti ammazza”

Impostazioni privacy