Si complica l’obiettivo in difesa per il Napoli: il giovane brasiliano del Lille Gabriel Magalhães sarebbe vicino all’Arsenal.
L’obiettivo per la difesa del Napoli rischia di saltare. Secondo la radio francese ‘France Bleu’, il giovane talento brasiliano del Lille, Gabriel Magalhães, sarebbe vicino alla firma con l’Arsenal. Dopo il colpo Osimhen (strappato per oltre 70 milioni di euro proprio al Lille), la squadra di Rino Gattuso aveva individuato nel brasiliano classe ’97 un possibile sostituto in caso di addio da parte di Kalidou Koulibaly (Psg e City su di lui).
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne | Il comunicato UFFICIALE
Per Magalhães, il Napoli ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro, con i francesi pronti a chiudere una nuova cessione ai partenopei dopo l’attaccante nigeriano. Nelle ultime ore però, l’Arsenal si è inserito prepotentemente per il difensore nato a San Paolo. Dopo la vittoria in Fa Cup (2-1 al Chelsea), con la conseguente conquista dell’Europa League, i piani in casa Gunners sono cambiati. L’obiettivo per la squadra di Arteta è di competere per le prime posizioni in Premier League, e per questo la dirigenza londinese è pronta a mettere sul piatto una cifra superiore a quella offerta dal Napoli.
Resta da vedere dunque, la contromossa di Aurelio De Laurentiis, pronto a regalare un nuovo acquisto al suo allenatore, Gennaro Gattuso.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big al Napoli | Scambio a sorpresa per Milik
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…