Tutto pronto per il big match dell’Allianz Stadium. Juventus e Lione sono pronte a sfidarsi nella partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata 1-0 per i francesi.
Diramati gli undici titolari di Juventus e Lione. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per superare l’ottavo di finale della Champions League e strappare così il pass per la fase finale di Lisbona. I bianconeri dovranno rimontare l’1-0 maturato nella gara di andata in Francia. Per farlo Mister Sarri si affida ai suoi uomini migliori: 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, Pjanic in cabina di regia, mentre a guidare l’attacco ci sarà “Mister Champions” Cristiano Ronaldo.
Rudy Garcia risponde con un 3-5-1-1 volto a contenere l’iniziale forcing della Juventus. Per il tecnico ex Roma disponibile la stella Memphis Depay, pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. Novità importante in attacco l’assenza di Dembele. Al suo posto Ekambi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Zidane | Anche il top player si allontana
Juventus: (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Lione (3-5-1-1) Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay; Ekambi All. Garcia
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Sarri | Tweet al veleno
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…