Coronavirus, quattro positivi in Ligue 1 | Prima giornata a rischio rinvio

Ligue 1 Coronavirus
Ligue 1 (Getty Images)

La prima giornata della Ligue 1, in programma venerdì prossimo, potrebbe essere rinviata: quattro casi di Coronavirus all’interno del Marsiglia.

Clamoroso in Ligue 1. Si aggrava il bilancio di positivi al ‘Coronavirus’ all’interno dell’Olympique Marsiglia e si complica la prima giornata del campionato francese. Il club transalpino ha annunciato con un comunicato ufficiale di aver riscontrato quattro giocatori positivi al ‘COVID-19’ negli ultimo ciclo di test. Il Marsiglia ha girato tutte le informazioni necessarie alla Federazione francese che sarà chiamata a prendere una decisione fondamentale sulla prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Friedkin si prende la Roma | Indizio su Zaniolo

Coronavirus, quattro positivi nel Marsiglia | Partita a rischio in Ligue 1

Marsiglia Coronavirus Ligue 1
Boubacar Kamara (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘RMC-Sport’, la prima giornata della Ligue 1 potrebbe essere rinviata a causa del ‘Coronavirus’. Il match fra Marsiglia Saint Etienne in programma per venerdì prossimo alle ore 19, infatti, potrebbe essere rinviato. L’OM, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato di avere quattro giocatori positivi al ‘COVID-19’. La decisione sul rinvio della partita è passata ora nelle mani della Federazione francese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Psg fa il ‘double’ | Allegri e il big della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Koeman vuole de Vrij | Super scambio!

Impostazioni privacy