Calciomercato Juventus, fa tutto Raiola | Scambio due per uno

La Juventus ha nel mirino Paul Pogba già da diverso tempo: sul francese c’è anche l’interesse del Real Madrid.

Juventus Pogba Eriksen
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus ha sempre desiderato il ritorno di Paul Pogba. Attualmente al Manchester United, il centrocampista francese è nella lista dei desideri anche di Zinedine Zidane per il suo Real Madrid. Questa stagione ha disputato circa venti partite con lo United e il club bianconero sarebbe ben contento di riaccoglierlo. Tuttavia, secondo quanto riferito da ‘Sky Sports’ sarebbero emerse novità importanti sul futuro del francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber ad un passo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte ad una condizione | Scenario clamoroso

Calciomercato Juventus Pogba de Ligt Raiola
Paul Pogba @ Getty Images

Juventus, carta Raiola nell’affare Pogba

Paul Pogba potrebbe presto rinnovare con il Manchester United, ora in scadenza nel 2021. Una grande giocata di Mino Raiola, che spezzerebbe definitivamente i sogni di Juventus e Real Madrid. Tuttavia, la Juve ha la possibilità di imbastire una trattativa inserendo Douglas Costa e Federico Bernardeschi, a cui i Red Devils sono molto interessati, con Raiola agente anche dell’ex Fiorentina e che potrebbe favorire l’operazione.

Kean Leao Raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Il Real Madrid appare molto defilato, visto che secondo ‘Don Diario’ le opzioni relative a Gareth Bale e James Rodriguez sono molto meno percorribili, con Zidane che dovrebbe ancora una volta fare a meno di uno dei suoi pupilli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, via libera dalla Juventus | Affare con Simeone

Calciomercato Inter, tradimento per Conte | Vuole solo il Real!