Calciomercato Milan, clamoroso in dirigenza | Ritorno imminente!

Calciomercato Milan Ariedo Braida
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Nella dirigenza del Milan potrebbe esserci un clamoroso ritorno: una vecchia conoscenza dei rossoneri potrebbe affiancare Maldini e Massara.

La dirigenza del Milan ha subito diversi scossoni negli ultimi mesi. Dall’addio di Zvonimir Boban al possibile approdo di Ralf Rangnick. La strategia di Ivan Gazidis di ricostruire il club partendo da giovani talenti e costruendo i campioni in casa, sembrava dipendere dall’arrivo del manager tedesco. Poi il campo da gioco ha portato il dirigente sudafricano a confermare Stefano Pioli in panchina e Maldini Massara in società. Adesso, potrebbe arrivare un clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, fa tutto Raiola | Scambio due per uno

Calciomercato Milan, clamoroso in società | Braida potrebbe tornare!

Milan Braida
Ariedo Braida (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, il Milan potrebbe riaccogliere nella propria dirigenza Ariedo Braida. L’ex direttore sportivo rossonero ai tempi di Berlusconi Galliani, dopo l’esperienza a Barcellona, sembra essere sulla strada del ritorno. Il primo ‘sponsor’ del ritorno di Braida a Milano è Paolo Maldini. L’ex capitano rossonero lo ha avuto come dirigente e si ricorda della qualità del suo lavoro: sul mercato è stato l’autore di colpi come Ricardo Kakà e Alexandre Pato. Il Milan potrebbe fare un ritorno al futuro con Ariedo Braida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Ecco il nuovo mister dell’U23

Coronavirus, nuovo caso in Serie A | Nota UFFICIALE del Sassuolo

Calciomercato Napoli, addio Magalhaes | Le ultime

 

Impostazioni privacy