Calciomercato, Pique svela il futuro di Messi | La confidenza a Ramos

Il futuro di Lionel Messi è sempre più in bilico. L’attaccante argentino potrebbe lasciare subito Barcellona: Piquè svela tutto a Sergio Ramos

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Una notizia bomba che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo: Lionel Messi potrebbe lasciare fin da subito il Barcellona. Prelevato fin da piccolissimo dall’Argentina, la “Pulce” è diventato grande con la maglia blaugrana conquistando numerosi successi. Ora il suo addio ha fatto scatenare i tifosi catalani, pronti anche alla rivolta contro il presidente Bartomeu.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sgambetto Ancelotti | Sfuma il ritorno!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, terminato l’incontro Zhang-Conte | C’è la decisione!

Calciomercato, addio Messi: Pique conosce il suo futuro

Calciomercato Juventus Ansu Fati
Gerard Pique e Ansu Fati (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “diariogol” lo stesso difensore blaugrana, Gerard Piqué, ha rivelato il futuro del suo compagno di squadra al capitano del Real Madrid, Sergio Ramos. Il centrale del Barcellona ha svelato così che il campione argentino sarebbe molto vicino al trasferimento al Manchester City con numerosi contatti avuti con Pep Guardiola.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Già nella giornata di ieri lo stesso giornalista Xavi Campos aveva dichiarato ai microfoni di TV3 come Messi abbia chiamato Pep Guardiola per capire o meno i margini di un suo possibile trasferimento in Premier League.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Una notizia davvero avvincente che riguarda da vicino il futuro di Lionel Messi. Beffata l’Inter, da sempre sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juve, rivoluzione Barcellona | Dybala con Lautaro!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Messi | Si tratta: cifra shock!

Impostazioni privacy