Calciomercato Juventus, sorpresa Higuain | Spunta l’ipotesi Premier!

Juventus Higuain Newcastle
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Come annunciato da Pirlo, Gonzalo Higuain non rientra più nei piani della Juventus: il futuro dell’argentino potrebbe essere in Premier League.

Quando inizia un nuovo progetto, spesso, si traccia una linea: da una parte chi può ancora essere utile e dall’altra chi non rientra più nei piani per il futuro. In questa seconda categoria ci rientra Gonzalo Higuain, come ha comunicato espressamente Andrea Pirlo in conferenza stampa. Il tecnico bresciano ha voluto incontrare il ‘Pipita’ e lo ha informato che il sodalizio con la società piemontese è giunto al termine. Il futuro dell’attaccante argentino, quindi, è lontano da Torino. Dalla Spagna rivelano come Higuain potrebbe spostarsi nuovamente in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio addio | Cessioni in Serie A

Calciomercato Juventus, Higuain torna in Premier | Ipotesi Newcastle!

Juventus Higuain Sarri
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Dopo l’esperienza in prestito al Chelsea, nel futuro di Gonzalo Higuain potrebbe esserci ancora la Premier League. Come riportato da ‘Fichajes’, il Newcastle starebbe pensando al numero ’21’ della Juventus per il proprio attacco. L’argentino potrebbe così ritrovare l’entusiasmo fornito da una nuova avventura, continuando in qualche modo a vestire il bianconero: lo vogliono i ‘Magpies’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, occasione Juventus e Inter | Top player dalla Liga!

Il trasferimento di Higuain dal Napoli alla Juventus è stato uno dei più controversi della storia della Serie A, ma negli anni ha portato ai bianconeri tre scudetti. I primi due, in particolare, sono stati ampiamente nel segno del ‘Pipita’: autore di reti pesanti nei momenti più determinanti della stagione. In queste ultime due stagioni, invece, il suo ruolo si è fatto via via sempre più marginale e, adesso, sembra essere giunto il momento del definitivo addio. L’ipotesi Premier League potrebbe esser congeniale ad Higuain, che potrebbe continuare a guadagnare molto bene e rimanere comunque su palcoscenici importanti.

calciomercato juventus higuain bernardeschi
Higuain, Matuidi e Bernardeschi (Getty Images)

Il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe essere al Newcastle: l’attaccante argentino, al passo d’addio con la Juventus, potrebbe ritornare sui campi della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, big in uscita | Doppio regalo dal Barcellona per Conte

Calciomercato, colpo in Serie A | Ultimatum di Guardiola

Impostazioni privacy