Calciomercato Inter, tentativo in extremis per l’attaccante | Le ultime

L’Inter non si ferma e prova il nuovo colpo in attacco. Ritorno di fiamma per la società nerazzurra, pronta a sferrare l’assalto decisivo in vista della prossima stagione

Marotta Inter Messi
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter è sempre molto attiva sul fronte mercato per puntellare la rosa di Antonio Conte, confermato alla guida della compagine nerazzurra. Così in caso di addio di Lautaro Martinez, l’ad Marotta sarebbe pronto ad un nuovo colpo interessante per il fronte offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo sfumato | Vola in Portogallo

Calciomercato Inter, Dzeko pallino di Conte

Dzeko Juve
Roma-Fiorentina, Dzeko contro Terracciano (Getty Images)

L’Inter avrebbe messo nel mirino nuovamente l’attaccante della Roma, Edin Dzeko, che ha trovato già un accordo con la Juventus. Il futuro del centravanti bosniaco potrebbe essere lontano dalla Capitale con l’obiettivo di essere pronto per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi all’Inter | L’ex agente conferma!

In caso di addio di Lautaro Martinez, la società nerazzurra proverebbe così il colpo in extremis. La Juventus resta in pole per il giallorosso con Pirlo che lo ammira da sempre ed è pronto a schierarlo al centro del proprio attacco. Il club bianconero vorrebbe chiudere l’operazione nelle prossime ore per uno dei primi regali al neo-tecnico bresciano.

Dzeko juve
Edin Dzeko (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato con l’obiettivo di incrementare il tasso tecnico della formazione di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio con Messi | Dybala via: doppio sostituto

 

Impostazioni privacy