Calciomercato Serie A, svolta Rakitic | Visite mediche in corso!

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic, Barcellona (Getty Images)

Il futuro di Rakitic, accostato ad Inter e Juventus, si sta delineando: il centrocampista croato sta facendo le visite mediche col nuovo club.

La suggestione Rakitic ha toccato tutte le big del calcio italiano: il centrocampista croato non rientra più nei piani del Barcellona e si appresta a lasciare la Catalogna. L’Inter ha provato anche a gennaio ad arrivare a Rakitic, con Juventus Milan pronte ad inserirsi in caso di apertura da parte del club blaugrana. Ora è arrivata, finalmente, la svolta: il croato sta svolgendo le visite mediche con quello che si appresta ad essere il suo nuovo club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Brahim Diaz ad un passo | Assalto Real al rossonero!

Calciomercato Serie A, sfuma Rakitic | Visite mediche col Siviglia!

Calciomercato Juventus Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

I sogni di gloria dell’Inter si scontrano nuovamente con il Siviglia. Il club andaluso, infatti, sarebbe vicino a definire il ritorno di Ivan Rakitic. Come riferito da ‘Marca’, il croato si trova già in Andalusia ed al momento sta svolgendo le visite mediche con il suo vecchio club. Un ritorno al futuro per Rakitic, che ha sempre espresso il proprio desiderio di tornare a Siviglia. Niente da fare, quindi, per i club di Serie A che hanno provato a più riprese a portare il croato in Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti con l’Udinese | Trattativa avviata

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, UFFICIALE il rinnovo | Prolungamento fino al 2025

 

Impostazioni privacy