Calciomercato Juventus, obiettivo Suarez | Giocatore come indennizzo

La Juventus tenta il grande colpo in attacco puntando a Luis Suarez, bomber in uscita dal Barcellona: idea giocatore come indennizzo per i catalani

Juventus Suarez PSG Icardi
Suarez, 33 anni (Getty Images)

Juventus scatenata sul mercato, che ora prova a mettere a segno un grande colpo in attacco. Si punta a Luis Suarez, bomber in rotta dal Barcellona. Per convincere i catalani si prova ad inserire nella trattativa un calciatore come indennizzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, infortunio Bernardeschi | Il Comunicato ufficiale

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, altro colpo dal Barcellona | Pronto lo scambio

Juventus Suarez Barcellona
Luis Suarez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare fatto | Ufficialità in arrivo

Calciomercato Juventus, priorità Suarez: De Sciglio indennizzo per i catalani

La Juventus continua a lavorare ininterrottamente sul mercato per acquistare il bomber che completi il reparto offensivo per la prossima stagione. Oltre all’attaccante della Roma, Edin Dzeko, i bianconeri starebbero trattando per il bomber in uscita dal Barcellona, Luis Suarez. Con l’arrivo del nuovo allenatore dei catalani, Ronald Koeman, l’uruguaiano sarebbe stato messo alla porta, così i bianconeri vorrebbero subito approfittarne, cercando di superare la vasta concorrenza europea. L’accordo con il giocatore non sembrerebbe difficile da raggiungere, ma ora bisogna convincere i blaugrana a farlo partire a zero, nonostante un altro anno di contratto.

calciomercato juventus de sciglio psg kurzawa
De Sciglio in azione (Getty Images)

Così la Juventus avrebbe pensato di inserire nella trattativa Mattia De Sciglio, giocatore che piace al Barcellona, come possibile indennizzo per i catalani. Arriva però il secco no degli spagnoli. Bisogna dunque lavorare ancora per riuscire a trovare la soluzione giusta per portare ‘el pistolero’ a Torino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sogno Messi | Contatti e indizio dalla Spagna

Impostazioni privacy