Calciomercato Inter, via Eriksen | Confermato il tentativo di scambio!

L’Inter a caccia di un esterno sinistro: i nerazzurri avrebbero chiesto alla Juventus Alex Sandro in cambio di Eriksen. No dei bianconeri

Inter Eriksen scambio
Christian Eriksen (Getty Images)

Rivali sul campo, ma complici nel mercato? Forse no. Perché l’Inter è a caccia di un esterno sinistro e nel mirino sarebbe finito anche Alex Sandro. Il terzino brasiliano, pur essendo titolare tra le fila dei bianconeri, non rappresenta un elemento incedibile e potrebbe partire con l’offerta giusta. Offerta che l’Inter avrebbe deciso di formulare coinvolgendo Christian Eriksen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, giocatore bloccato | Fatta per il colpo in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, giallo Suarez | Si allungano i tempi

Calciomercato Inter, proposto Eriksen alla Juventus

calciomercato inter eriksen
Eriksen e Conte (Getty Images)

Calciomercatoweb.it aveva sottolineato come il club nerazzurro stava pensando di proporre il danese alla Juventus in cambio del brasiliano. E così sembra essere effettivamente andata. A rivelarlo è infatti Luca Momblano, che a ‘Juventibus’ ha confermato l’operazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Eriksen sarebbe stato offerto ai bianconeri con la necessità di ottenere una plusvalenza. Il danese, che Conte pare ritenere una pedina sacrificabile, è stato dunque proposto in cambio di Alex Sandro, ma la Juventus avrebbe rifiutato la proposta.

Juventus Havertz
Havertz e Alex Sandro (Getty Images)

Pirlo riterrebbe comunque il brasiliano una pedina importante e la sua partenza costringerebbe i bianconeri a trovare ben due terzini sinistri. L’Inter dovrà dunque virare su altri obiettivi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, infortunio pesante | Paratici corre ai ripari

Calciomercato Inter, lunedì la firma | Cifre e dettagli

Impostazioni privacy