Calciomercato Juventus, infortunio pesante | Paratici acorre ai ripari

Juventus che si trova a fare i conti con un nuovo infortunio dopo quello di de Ligt: Paratici corre ai ripari e torna sul vecchio pallino

Juventus Thomas Partey
Fabio Paratici (Getty Images)

Duro colpo infortuni per la Juventus di Andrea Pirlo. Dopo aver perso Matthijs de Ligt il tecnico bianconero perde un altro calciatore per almeno un mese. A Paratici il compito di tornare sul mercato per sostituirlo. Ritorno di fiamma in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, obiettivo Suarez | Giocatore come indennizzo

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, brivido bomber | Duello serrato, ma spunta l’indizio

Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, affare fatto | Ufficialità in arrivo

Calciomercato Juventus, Bernardeschi fuori almeno un mese: Chiesa per sostituirlo

La Juventus ancor prima di iniziare la propria stagione deve già fare fronte a due infortuni. Il primo era già noto da tempo, ovvero quello di Matthijs de Ligt, operato alla spalla. Il secondo invece è più recente, cioè quello di Federico Bernardeschi in nazionale, che ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurri. Questo nuovo ko, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, dovrebbe portare l’esterno a restare fermo almeno per un mese, facendolo tornare solo alla terza giornata di campionato contro il Napoli.

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Per questo motivo i bianconeri avrebbero deciso di tornare a sondare la pista Federico Chiesa dalla Fiorentina. L’esterno viola è da tempo un pallino della Juventus e l’infortunio di Bernardeschi potrebbe essere la motivazione giusta per affondare il colpo. La richiesta di Commisso è sempre intorno ai 60 milioni di euro, che i bianconeri proveranno sicuramente ad abbassare. Ma questa volta si potrebbe iniziare a fare sul serio per il talento della Fiorentina e della nazionale azzurra.

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, altro colpo dal Barcellona | Pronto lo scambio

 

Marco Deiana

Impostazioni privacy