Calciomercato Juventus, intrigo bomber | Offerto un altro big!

Gonzalo Higuain saluterà a breve la Juventus. Da tempo ormai la dirigenza bianconera sarebbe sulle tracce di un nuovo goleador: ecco una nuova pista dopo Dzeko e Suarez!

Juventus Isco
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è alla costante ricerca di un terminale offensivo davvero importante. Dopo l’ormai certo di Gonzalo Higuain, la dirigenza bianconera vorrebbe chiudere in tempi brevi per un nuovo bomber di razza. Le piste note sono quelle di Edin Dzeko della Roma e Luis Suarez del Barcellona, ma nelle ultime ore ci sarebbe una nuova idea davvero suggestiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, infortunio Bernardeschi | Il Comunicato ufficiale

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, altro colpo dal Barcellona | Pronto lo scambio

Calciomercato Juventus, nuova idea per l’attacco: ecco Diego Costa

Diego Costa Morata Milan
Diego Costa (Getty Images)

Il profilo nuovo è quello di Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, che sarebbe anche propenso di lasciare il club spagnolo dopo tante stagioni sotto la gestione Simeone. Ci potrebbe essere anche la rescissione con i “colchoneros” per sposare un nuovo progetto davvero avvincente come quello bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare fatto | Ufficialità in arrivo

La Juventus, però, resta concentrata sulle piste di Dzeko e Suarez per regalare un terminale offensivo di livello europeo al neo-tecnico Andrea Pirlo, che non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura alla guida della compagine torinese.

Diego Costa
(Getty Images)

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni con la Juventus sempre molto concentrata in vista dell’inizio di stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sogno Messi | Contatti e indizio dalla Spagna

 

Impostazioni privacy