Calciomercato Juventus, piano B per Suarez | Offerta monstre!

Calciomercato Juventus, bianconeri già con il piano B nel caso in cui saltasse l’ipotesi Suarez: può tornare in Italia, biennale pronto per le lui

Juventus Suarez PSG Icardi
Suarez, 33 anni (Getty Images)

Continua a lavorare senza sosta sul mercato la Juventus, alla ricerca di nuovo attaccante a cui affidare il fulcro del proprio reparto offensivo. Tanti i nomi al vaglio del DS Fabio Paratici: da Suarez Dzeko, i bianconeri sembrano avere le idee chiare. Pirlo ha chiesto un attaccante dal rodato valore, affidabile e di esperienza. Poco importa se il suo ingaggio può finire con il risultare pesante: il neo-tecnico ha indicato l’identikit del dopo-Higuain. Un identikit che corrisponderebbe anche a quello di Edinson Cavani, l’asso nella manica di Paratici se dovesse saltare l’ipotesi Suarez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, giocatore bloccato | Fatta per il colpo in Serie A!

Calciomercato Juventus, biennale per Cavani: piano B pronto se salta Suarez

Calciomercato Cavani Atletico Madrid Real Madrid
Edinson Cavani (Getty Images)

Ecco, dunque, lo scenario di mercato che potrebbe schiudersi se la Juventus dovesse incassare il no di Luis Suarez: i bianconeri avrebbero pronto un biennale da offrire ad Edinson Cavani, attualmente svincolato dopo aver visto il proprio contratto scadere con il Paris Saint-Germain lo scorso giugno. L’uruguaiano è un vecchio pallino di Paratici, che sarebbe disposto ad offrirgli un biennale da 8 milioni di euro a stagione, fornendo un piano B di assoluto livello al neo-tecnico Andrea Pirlo. L’ex Napoli tornerebbe in Italia, dopo aver trascorso sette anni in Francia e aver vinto quasi tutto con il club parigino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, giallo Suarez | Si allungano i tempi

Cavani calciomercato Real Madrid Atletico Madrid
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Si sfrega le mani, quindi, il tecnico bianconero: se dovesse saltare Suarez, la Juventus avrebbe già pronto il piano B. E che piano B: il ritorno di Edinson Cavani in Italia potrebbe davvero rivitalizzare l’attacco della Vecchia Signora.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, infortunio pesante | Paratici corre ai ripari

Calciomercato Inter, lunedì la firma | Cifre e dettagli

Impostazioni privacy