Sami Khedira, centrocampista centrale in uscita dalla Juventus, potrebbe a sorpresa vestire la maglia della Juventus: i dettagli sulla trattativa che potrebbe avere del clamoroso
Sami Khedira, centrocampista tedesco di proprietà della Juventus, potrebbe restare in Serie A anche nella prossima stagione. Il giocatore, con un passato al Real Madrid, sembra avere delle difficoltà con la rescissione del contratto con la Vecchia Signora e così potrebbe essere riproposto ad un’altra big del nostro campionato.
Stiamo parlando del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, che hanno ufficializzato nella giornata di ieri l’arrivo di Brahim Diaz, hanno bisogno di un uomo di esperienza a centrocampo e il profilo di Khedira potrebbe essere quello giusto. Il nodo resta quello dell’ingaggio, decisamente alto, ma magari potrebbe arrivare a zero dai bianconeri o dietro il pagamento di un piccolo indennizzo.
Inoltre, il giocatore non vedrebbe di buon grado un trasferimento, visto il passaggio ad una società che non gioca la Champions League.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…