Calciomercato Milan, colpo in difesa | Ecco come arriva

Calciomercato Milan Pioli Chiriches
Stefano Pioli (Getty Images)

Milan alla ricerca di un difensore per la prossima stagione: occhi in Serie A per il rinforzo, può arrivare con uno scambio inaspettato

Il nuovo rinforzo del Milan sarà quasi certamente un difensore. La squadra di Pioli infatti sta cercando un centrale da inserire nella retroguardia per la prossima stagione. Il mirino rossonero si sarebbe così fermato in Serie A. Possibile trattativa con formula a sorpresa.

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, nuovi contatti | Super scambio in Spagna!

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato, vuole tornare in Italia | Si offre alla Juventus!

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Inter, Vecino ‘porta’ il vice Lukaku | I dettagli

Calciomercato Milan, colpo Tatarusanu: possibile acconto per arrivare a Chiriches

Milan Chiriches
Chiriches (Getty Images)

Il Milan, dopo aver detto addio a Pepe Reina, trasferitosi alla Lazio, mette a segno un nuovo colpo a sorpresa tra i pali. Infatti i rossoneri hanno trovato l’accordo con il Lione per l’arrivo a titolo definitivo di Ciprian Tatarusanu. Il portiere ex Fiorentina effettuerà le visite mediche nei prossimi giorni e poi si legherà al Milan per i prossimi tre anni. Anche se, i rossoneri potrebbero avere piani diversi.

Infatti il portiere romeno, potrebbe essere utilizzato per arrivare al rinforzo in difesa. Il Milan sembrerebbe aver messo gli occhi su Vlad Chiriches, difensore centrale del Sassuolo. Così l’estremo difensore appena arrivato potrebbe essere la carta da girare ai neroverdi come acconto per il connazionale in difesa. A favorire la trattativa potrebbe essere Pietro Chiodi, agente di entrambi i calciatori romeni.

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Roma, cessione Schick | Il comunicato UFFICIALE

Impostazioni privacy