Calciomercato Inter, Biraghi torna alla Fiorentina | Il suo saluto

E’ durata solo un anno l’esperienza all’Inter di Cristiano Biraghi, che era tornato nell’estate del 2019 nel club che lo aveva lanciato nel grande calcio. Su Instagram è arrivato il saluto del terzino sinistro.

Roma Biraghi
Biraghi (Getty Images)

L’Inter ha acquistato Aleksandar Kolarov dalla Roma qualche giorno fa, il serbo occuperà la fascia sinistra. Una fascia che sarà orfana di Cristiano Biraghi, approdato in nerazzurro in prestito dalla Fiorentina nell’estate del 2019. Biraghi tornerà a vestire la maglia viola, come annunciato dal ds Pradé in conferenza stampa: “Cristiano tornerà alla Fiorentina, è una precisa richiesta di mister Iachini“. Ecco perché l’ormai ex Inter ha voluto salutare l’ambiente nerazzurro con una lettera pubblicata su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Donnarumma | Il piano di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big a rischio | Le ultime dalla Spagna

calciomercato Inter Biraghi Dalbert Fiorentina
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Inter, il saluto di Biraghi: “Sempre nel mio cuore”

Oltre all’annuncio di Daniele Pradé in conferenza stampa, l’addio di Cristiano Biraghi dall’Inter è stato sostanzialmente ufficializzato dallo stesso terzino: “Aver vestito questi colori per me è stato un onore e un privilegio. Aver giocato nella squadra della mia città, la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo. È inutile nascondere i sentimenti, soprattutto quando si chiude una pagina”. Tanti i temi toccati, tra cui quello della stagione appena conclusa:Una stagione intensa, vissuta sempre al massimo, utilizzando ogni energia. Avrei voluto poter festeggiare con un trofeo, ci siamo solo andati vicinissimo: sarebbe stato un sogno“. Chiusura con uno sguardo al futuro:Ora si cambia di nuovo pagina: con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e ancora più ambizione. Ma sempre con l’Inter nel cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aver vestito questi colori per me è stato un onore e un privilegio. Aver giocato nella squadra della mia città, la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo. È inutile nascondere i sentimenti, soprattutto quando si chiude una pagina. Finisce dopo un anno questa grande opportunità, che sono convinto di aver onorato nel migliore dei modi. Indossare questa maglia, giocare a san Siro, contribuire alla crescita di una grande squadra ha un sapore speciale. Una stagione intensa, vissuta sempre al massimo, utilizzando ogni energia. Avrei voluto poter festeggiare con un trofeo, ci siamo solo andati vicinissimo: sarebbe stato un sogno. Mi rimangono nel cuore 12 mesi fantastici. Mi rimangono i colori, le emozioni forti, le sensazioni uniche, i 3 gol e i 7 assist e anche le panchine. I tifosi, nei quali mi sono sempre rispecchiato. Passare dalla curva al campo è un passo che non molti hanno avuto l’onore di fare. Io ho avuto questo privilegio e sarò sempre grato di questo. Per questo ringrazio tutti, nessuno escluso, per questa bella opportunità. Ora si cambia di nuovo pagina: con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e ancora più ambizione. Ma sempre con l’Inter nel cuore⚫️🔵

Un post condiviso da Cristiano Biraghi (@cristianobiraghi34) in data:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE | Ecco il nuovo portiere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rugani più soldi | Scambio in Serie A!

Impostazioni privacy