Dopo l’arrivo imminente di Vidal, l’Inter cerca un altro centrocampista per l’undici di Conte. Il tecnico leccese ha dato l’ok per la soluzione low-cost in mediana.
Giornate caldissime in Viale della Liberazione. Dopo l’arrivo di Kolarov e l’imminente arrivo di Arturo Vidal, l’Inter continua la ricerca del secondo centrocampista da regalare al tecnico Antonio Conte.
Sempre più complicata l’operazione che porta all’obiettivo Kanté, i nerazzurri sono pronti a virare su un altro giocatore. A dare il via libera definitivo, proprio l’allenatore leccese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera totale | Rifiuto clamoroso
Nonostante i continui tentativi da parte dell’Inter di convincere il Chelsea a liberare Ngolo Kanté, la trattativa per il centrocampista francese appare sempre più in salita.
Tali impedimenti alla trattativa avrebbero convinto l’Inter a sondare il terreno per un altro centrocampista. I nerazzurri, come anticipato nei giorni scorsi – Calciomercato Inter, novità a centrocampo | “Contatti avviati con la dirigenza” – hanno intavolato i primi contatti con il Fulham per Jean Seri, centrocampista ivoriano.
Nell’ultima stagione in prestito al Galatasaray, l’ex talento del Nizza è nuovamente in uscita dal club inglese. Il fratello-agente del giocatore ha fatto sapere del gradimento del centrocampista al trasferimento in nerazzurro. A facilitare l’operazione, il costo di Seri, che si aggira sui 10-12 milioni di euro.
Antonio Conte avrebbe dato l’ok definitivo all’operazione, con l’Inter pronta a chiudere il colpo low cost per il centrocampo.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco perché
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…