Calciomercato, mossa a sorpresa | Via da Mourinho: arriva in Serie A

Sorpresa Genoa: ad un passo l’acquisto di Rose. Il laterale inglese pronto a lasciare il Tottenham di Mourinho e ad approdare in Serie A

Reguilon Inter
Josè Mourinho (Getty Images)

Un colpo di grande esperienza per il Genoa. Il club rossoblù sembra infatti essere vicinissimo ad annunciare l’acquisto di Danny Rose. Il terzino sinistro inglese, nazionale dei tre leoni, pare davvero vicino a lasciare la Premier League per trasferirsi in Liguria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin | Offerto alla big 

LEGGI ANCHE >>> Serie A, primo turno | La programmazione di Dazn per il weekend

Calciomercato Genoa, via da Mourinho: colpo Rose in arrivo

Come riferisce il ‘Mirror’, il classe 1990 sarebbe davvero vicino a lasciare il Tottenham. Rose non rientra nei piani di Mourinho e il giocatore già aveva disputato la seconda parte di stagione in prestito al Newcastle. I ‘Magpies’ non hanno però formulato offerte per acquistare il giocatore a titolo definitivo, che è tornato così a Londra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il natio di Doncaster è sotto contratto con gli ‘Spurs’ sino al 2021, ma il Tottenham è disponibile a lasciarlo partire anche in prestito.

Danny Rose (Getty Images)

E il Genoa sarebbe il club che più rispetto ad altri è avanti nella trattativa. I rossoblù avrebbero anche l’ok del giocatore. Ora resta da vedere la formula dell’affare: il Tottenham preferirebbe cederlo in via definitiva, ma sarebbe appunto disposto anche a vendere il giocatore in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola a sorpresa | Bomber offerto all’Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’attaccante chiede il prestito | Occasione per Milan e Inter

Impostazioni privacy