Serie A, primo turno | La programmazione di Dazn per il weekend

Serie A Dazn
Palla ufficiale Serie A (Getty Images)

Il campionato di Serie A è pronto ad aprire le danze nel prossimo weekend: ecco la programmazione esclusiva di Dazn per il primo turno

Dopo la sosta più breve di sempre, la Serie A è pronta ad iniziare con la nuova stagione. L’edizione 2020/21 del campionato italiano sarà ancora caratterizzata dall’avvento del ‘Coronavirus’, con gli stadi che nelle prime giornate saranno ancora senza tifosi. Le partite, però, si potranno seguire tramite televisione e ‘Dazn‘ è pronta a ritornare con un palinsesto rinnovato per il campionato italiano. Ecco la programmazione dell’emittente televisiva per il primo weekend di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, fatta per Dzeko-Milik | Si sblocca tutto

Serie A, Prima giornata | La programmazione di Dazn

Dazn Serie A
Diletta Leotta, DAZN (Getty Images)

Insieme alla Serie A torna anche la programmazione esclusiva di ‘Dazn‘. Riguardo al primo turno del campionato italiano, ‘Dazn’ debutterà insieme ad Hellas Verona Roma sabato 19 settembre: il fischio d’inizio sarà alle 20.45. Il secondo match esclusivo sull’emittente tv britannica sarà la sfida fra Parma Napoli delle 12.30 della domenica: il lunchtime del campionato italiano, anche quest’anno, sarà in esclusiva su ‘Dazn’. Infine, la programmazione si chiuderà con la partita fra Genoa Crotone.

CLICCA QUI PER ABBONARTI A DAZN

Impostazioni privacy