Calciomercato Juventus, fatta per Dzeko-Milik | Si sblocca tutto

Calciomercato Juventus, affare Dzeko-Milik: tutto fatto, giornata decisiva per il bosniaco in bianconero e per il polacco alla Roma

Juventus Dzeko Roma
Edin Dzeko (Getty Images) 

Si va verso la definizione di uno degli affari più caldi del momento sul calciomercato. La Juventus, come noto, è a caccia di un attaccante, la carenza più evidente nella rosa di Pirlo. Troppo complessa la pista Suarez per motivi burocratici e non, il numero 9 bianconero sarà Dzeko. Ma per poter abbracciare il bosniaco, i campioni d’Italia devono attendere il sì di Arkadiusz Milik. Non a se stessi, ma alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ore decisive per il bomber | I dettagli

Dzeko juventus
Edin Dzeko (Getty Images) 

Calciomercato Juventus, Dzeko-Milik: atteso il sì del polacco, le ultime

Il polacco ha tentato la strada del braccio di ferro con il Napoli, paventando anche l’ipotesi di andare a scadenza per liberarsi gratis e andare alla Juventus. Ma i bianconeri hanno contattato Milik spiegandogli che non era più lui la prima scelta per l’attacco. Ieri, l’agente del polacco, Pantak, è stato prima a Roma, poi ha raggiunto Napoli. Ribadita a Milik la proposta giallorossa da quasi 6 milioni di euro, considerando i bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al vice Dzeko | L’ex si offre

Juventus Dzeko Milik Napoli Roma
Arkadiusz Milik (Getty Images) 

L’attaccante, confrontandosi anche con la sua fidanzata, si è preso qualche ora di riflessione. Possibile che oggi dica sì ai giallorossi, diventando l’erede di Dzeko, per il futuro del quale è già tutto definito. Il bosniaco pronto a ottenere il via libera per raggiungere la Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamoroso Suarez | Colletta dei tifosi!

Calciomercato Roma, intrigo in attacco | Duello con l’Inter!

Impostazioni privacy