Con l’arrivo ufficiale di Arturo Vidal, l’Inter accelera le trattative per piazzare i vari esuberi. Per il centrocampista, bagarre in Premier League.
Prende forma la nuova Inter targata Antonio Conte. Con l’ufficialità di Arturo Vidal il tecnico leccese può disporre finalmente del top player a centrocampo, diminuendo ulteriormente il gap dalla Juventus, rivale numero uno per il campionato.
Se da un lato la dirigenza nerazzurra può dirsi soddisfatta per il raggiungimento di quasi tutti gli obiettivi di mercato, a preoccupare restano però i numerosi esuberi da compiere entro il 5 di ottobre.
LEGGI ANCHE >>>Verona-Roma, caso Diawara | UFFICIALE: sconfitta a tavolino
Con l’acquisto di Vidal, la famosa lista dei centrocampisti a disposizione di Antonio Conte annovera il nono giocatore. Troppi sia per il tecnico pugliese che per l’Inter. Tra gli immediati esuberi da piazzare, la prima trattativa a sbloccarsi potrebbe riguardare João Mario.
Mai considerato da Conte, per João Mario sembra profilarsi un ritorno in Premier League. Secondo il quotidiano sportivo portoghese ‘O Jogo’, il Leeds di Marcelo Bielsa è pronto a presentare un’offerta ufficiale da 13 milioni di euro all’inter per il centrocampista della nazionale lusitana.
Gli inglesi, dopo il rifiuto di Rodrigo De Paul, avrebbero individuato in João Mario il profilo ideale per il centrocampo. Oltre alla neopromossa, il portoghese sarebbe finito nel mirino del Newcastle United, con i bianconeri pronti ad entrare in bagarre per l’ex Sporting Lisbona.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta a Madrid | Maldini ‘spiazzato’
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…