Con l’arrivo ufficiale di Arturo Vidal, l’Inter accelera le trattative per piazzare i vari esuberi. Per il centrocampista, bagarre in Premier League.
Prende forma la nuova Inter targata Antonio Conte. Con l’ufficialità di Arturo Vidal il tecnico leccese può disporre finalmente del top player a centrocampo, diminuendo ulteriormente il gap dalla Juventus, rivale numero uno per il campionato.
Se da un lato la dirigenza nerazzurra può dirsi soddisfatta per il raggiungimento di quasi tutti gli obiettivi di mercato, a preoccupare restano però i numerosi esuberi da compiere entro il 5 di ottobre.
LEGGI ANCHE >>>Verona-Roma, caso Diawara | UFFICIALE: sconfitta a tavolino
Con l’acquisto di Vidal, la famosa lista dei centrocampisti a disposizione di Antonio Conte annovera il nono giocatore. Troppi sia per il tecnico pugliese che per l’Inter. Tra gli immediati esuberi da piazzare, la prima trattativa a sbloccarsi potrebbe riguardare João Mario.
Mai considerato da Conte, per João Mario sembra profilarsi un ritorno in Premier League. Secondo il quotidiano sportivo portoghese ‘O Jogo’, il Leeds di Marcelo Bielsa è pronto a presentare un’offerta ufficiale da 13 milioni di euro all’inter per il centrocampista della nazionale lusitana.
Gli inglesi, dopo il rifiuto di Rodrigo De Paul, avrebbero individuato in João Mario il profilo ideale per il centrocampo. Oltre alla neopromossa, il portoghese sarebbe finito nel mirino del Newcastle United, con i bianconeri pronti ad entrare in bagarre per l’ex Sporting Lisbona.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta a Madrid | Maldini ‘spiazzato’
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…