La Juventus ha da poco concretizzato l’affare legato ad Alvaro Morata. I colpi in entrata, però, potrebbero non finire qui. Soprattutto nel reparto avanzato dove potrebbe arrivare un attaccante di riserva.
La Juventus ha deciso di puntare su Alvaro Morata, ‘tutelandosi’ viste le grane che sono nate nelle ultime settimane tra Roma, Napoli e Milik, che hanno portato i bianconeri a non acquistare più Edin Dzeko. C’è stato dunque il ritorno dell’attaccante spagnolo a Torino, dopo i famosi due anni giocati con la maglia della Juve prima che il Real Madrid effettuasse la ‘recompra’. La Juve ora è alla ricerca di un vice per dare respiro allo spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Milan | Si può fare: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Caso Suarez, parla Ravezzani | “Scandalo prevedibile”
La prima scelta per la Juventus come vice-Morata resta Moise Kean. L’attaccante dell’Everton è un profilo giovane e un suo eventuale acquisto sarebbe utile anche per il futuro. Tuttavia, oltre al ritorno di Kean, si starebbe valutando anche quello di Fernando Llorente. Il basco avrebbe infatti chiamato Andrea Pirlo per proporsi alla Juve. Una scelta che i bianconeri stanno valutando: Llorente ha 35 anni, un passato nella Juventus con Pirlo e Morata e la giusta dose di esperienza per massimizzare i minuti che avrà a disposizione.
Nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Napoli, trovando più spazio con Ancelotti che con Gattuso: in totale sono stati 4 i gol segnati in 24 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Perisic allontana la cessione | “Voglio restare”
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…