Calciomercato Milan, nuovo colpo dal Real Madrid | I dettagli

Oltre ad Alvaro Morata, in Serie A potrebbe arrivare un altro calciatore spagnolo. Si tratta di Nacho Fernandez, finito nel mirino di alcune società, tra cui il Milan.

Milan Nacho Real Madrid
Nacho Fernandez (Getty Images)

L’agente di Nacho Fernandez è lo stesso di Alvaro Morata: si tratta di Juanma Lopez, che dopo aver chiuso per il ritorno dell’attaccante in bianconero, sta discutendo del futuro di Nacho. Il difensore spagnolo è in uscita dal Real Madrid e potrebbe approdare in Serie A. Su di lui c’è forte l’interesse del Milan, alla ricerca di un profilo esperto per rinforzare il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa in arrivo | Assalto del PSG

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE in Premier | Salta anche il piano ‘B’!

Milan Jovic Real Madrid
Maldini e Massara (Getty Images)

Milan, arriva Nacho dal Real in prestito

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, il Milan è molto interessato a Nacho Fernandez. Il Real Madrid ha aperto alla possibilità di cederlo in prestito. Il difensore spagnolo ha già espresso il proprio gradimento a giocare in Serie A. Il suo agente Juanma Lopez è al ‘J Hotel’ e in programma c’è una riunione con Marco Busiello, suo partner per l’Italia.

Milan Nacho
Nacho Fernandez (Getty Images)

Su Nacho c’è anche l’interesse della Roma qualora non dovesse arrivare Smalling e del Napoli, qualora una tra Manchester City e Paris Saint-Germain dovesse tentare l’affondo per Koulibaly.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ultimo assalto per Smalling | L’Inter spera

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ex Serie A nel mirino | Lo porta Morata!