Calciomercato, Fonseca addio | Allegri alla Roma ‘grazie’ alla Juventus

Il futuro di Paulo Fonseca resta sempre in bilico. Massimiliano Allegri potrebbe ringraziare proprio la sua ex squadra: ecco il nuovo scenario 

Inter Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri potrebbe ritornare in pista. L’ex allenatore della Juventus sarebbe così pronto ad una nuova avventura davvero interessante dopo l’anno sabbatico.  Lo stesso tecnico livornese potrebbe “ringraziare” proprio la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ultimo assalto per Smalling | L’Inter spera

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contatti in corso | Sprint per il difensore

Calciomercato, Allegri pronto ad accettare la Roma

Allegri Arsenal
Allegri (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” l’allenatore toscano sarebbe entusiasta di volare nella Capitale in caso di nuovo tonfo da parte del portoghese Paulo Fonseca. A Roma si sente aria di rivoluzione nonostante l’inizio del campionato e così Allegri sarebbe la prima scelta della nuova proprietà giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE in Premier | Salta anche il piano ‘B’!

In queste ore sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di tornare in panchina dopo l’esibizione sul palco di Ballando con le Stelle. Ora il big-match tra Roma e Juventus potrebbe favorire il suo avvicinamento alla panchina giallorossa. In caso di nuova sconfitta, dopo il 3-0 a tavolino inflitto contro l’Hellas Verona, Fonseca potrebbe essere sollevato dall’incarico.

Calciomercato Roma Fonseca via a fine stagione Allegri Mazzarri Emery Marcelino idee per sostituirlo
Fonseca @ Getty Images

Allegri è già pronto per tornare, l’allenatore livornese non vede l’ora di essere nuovamente protagonista dopo i successi sulla panchina della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Milan | Si può fare: i dettagli

 

Impostazioni privacy