L’Inter potrebbe piazzare un altro acquisto in attacco. Il club nerazzurro è alla ricerca di un attaccante e Antonio Conte avrebbe individuato il nome giusto per avere una valida alternativa, capace di far rifiatare all’occorrenza Romelu Lukaku.
L’Inter ha un parco attaccanti che comprende Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. La quarta punta dovrebbe essere Pinamonti, ma nei prossimi giorni potrebbero verificarsi scenari inaspettati. Il desiderio di Conte di avere una punta di livello internazionale è alto, dunque l’ex Genoa potrebbe ripartire in prestito. L’Inter avrebbe poi la possibilità di puntare su Radamel Falcao, tramite la regia di Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ultimo assalto per Smalling | L’Inter spera
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contatti in corso | Sprint per il difensore
Radamel Falcao è attualmente al Galatasaray, ma presto potrebbe lasciare la Turchia. Jorge Mendes, agente dell’attaccante colombiano, starebbe infatti lavorando per offrire El Tigre all’Inter. Un’opzione valutata attentamente Antonio Conte, che avrebbe già detto di sì all’operazione. Falcao vorrebbe approdare a Milano e per convincere il Galatasaray, Marotta avrebbe in mente uno scambio.
I turchi apprezzano molto Asamoah, in uscita dall’Inter: il cartellino del ghanese potrebbe essere offerto per Falcao, insieme a un conguaglio di circa 2-3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE in Premier | Salta anche il piano ‘B’!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Milan | Si può fare: i dettagli
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…