Roma in cerca del vice Dzeko prima della fine della sessione di mercato: accordo per il bomber dalla Spagna, ma prima serve il rinnovo
Dopo la conferma di Edin Dzeko in attacco, la Roma è alla ricerca di un attaccante che possa fare il vice del bomber bosniaco. I giallorossi effettuano passi avanti per la punta del Real Madrid, con il quale ci sarebbe già un accordo. Ma prima bisogna rinnovare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Kalinic non torna | Annuncio dalla Spagna
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Futuro ancora in bilico
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Allegri alla Roma | Parla l’ex Presidente!
La Roma preme sull’acceleratore per assicurarsi il nuovo vice Dzeko. Il nome in cima alla lista e per il quale si continua a trattare in queste ore è quello di Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, l’offerta dei giallorossi sarebbe quella di un anno di prestito e diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Per far sì che arrivi il via libera del club spagnolo però, sarà necessario che prima l’attaccante rinnovi con i ‘blancos’.
Infatti il contratto del bomber spagnolo con il Real Madrid scadrà nel 2021 e per tutelarsi la squadra di Zidane vorrebbe prima assicurarsi il prolungamento per non perderlo a zero. L’ostacolo maggiore nella trattativa però potrebbe essere rappresentato proprio dal tecnico francese, che ancora non ha dato l’ok per la partenza del calciatore, perché preferirebbe mandare in prestito Jovic. Tutto ruota intorno alla decisione di Zidane dunque, mentre il nome di Kalinic continua a circolare in casa Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, nuovo tentativo per Smalling | I dettagli
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…