Calciomercato, Allegri alla Roma | Parla l’ex Presidente!

L’ex presidente della Juventus si sbilancia sull’approdo di Max Allegri alla Roma: il tecnico toscano ad un passo dai giallorossi

Inter Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Sono ore calde per la panchina della Roma. Il calciomercato giallorosso entra nel vivo e a ‘rischiare’, in vista della gara contro la Juventus, è il tecnico Paulo Fonseca. Il portoghese rimane in bilico: in tal senso si è espresso l’ex presidente che ‘benedice’ il sempre più probabile matrimonio tra Allegri e la Roma nelle prossime settimane: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Futuro ancora in bilico

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, nuovo tentativo per Smalling | I dettagli

Calciomercato, Fonseca ‘trema’: “Allegri scelta giusta”

Fonseca Roma Siviglia
Paulo Fonseca (Getty Images)

Non ha dubbi l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, sulla bontà dell’operazione Allegri-Roma. Intervenuto ai microfoni di ‘Centro Suono Sport‘, l’ex numero uno della ‘Vecchia Signora’ si è sbilanciato sull’approdo del toscano nella Capitale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se Fonseca dovesse perdere la gara contro la Juventus, pur non avendo particolari colpe, lo scenario sarebbe ribaltato. Allegri sarebbe la scelta giusta, è un grandissimo allenatore”. Parole che non lasciano spazio a dubbi sulla stima che Cobolli Gigli abbia nei confronti di Allegri, il cui destino sembrerebbe ormai intrecciato a quello di Fonseca.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, vice Dzeko dalla Spagna | Contatti avviati

Allegri Roma
Giovanni Cobolli Gigli (Getty Images)

Il portoghese prova a tenersi stretta la panchina giallorossa: Allegri alla finestra, nonostante il forte interessamento del Psg.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’ex Serie A ‘a zero’ | Sfida a Roma e Fiorentina

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Kalinic vuole solo i giallorossi | “No” al Besiktas!

Impostazioni privacy