Coronavirus, altri tre casi in Serie A | Il comunicato UFFICIALE

Napoli Genoa tamponi Serie A
Napoli-Genoa (Getty Images)

Cresce il numero di positivi al Coronavirus all’interno del Genoa, che ha annunciato altri tre casi: il comunicato ufficiale

Non si placa il focolaio di Coronavirus scoppiato all’interno del Genoa. Dopo i 14 casi di positività al Covid-19 emerse al seguito della sfida del ‘San Paolo’ contro il Napoli, il club ligure ha trovato altri tre positivi fra i propri tesserati. La notizia è stata comunicata in maniera ufficiale dal Genoa sul proprio sito, al seguito dell’ultimo ciclo di tamponi effettuato dalla squadra e dallo staff.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rifiutata l’offerta | L’annuncio del ds

Coronavirus, UFFICIALE | Altri tre positivi nel Genoa

CORONAVIRUS Genoa Maran
Rolando Maran (Getty Images)

Il club ligure, tramite una nota ufficiale diramata sul proprio sito, ha comunicato che sono state riscontrate altre tre positività al Coronavirus fra i propri tesserati. “Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti effettuati in data 01/10/2020 hanno evidenziato la positività al Covid-19 per i calciatori Petar Brlek e Miha Zajc e per il collaboratore tecnico Walter Bressan. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti. L’attività al Centro Sportivo Signorini resta sospesa fino alla giornata di lunedì”. Al momento, quindi, sono 19 i positivi all’interno del club rossoblù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus all’ultimo respiro | Douglas Costa in Serie A

Serie A, arrivano le nuove regole Covid | La decisione della Lega

Calciomercato Juventus, tentativo disperato del PSG | Offerto un big

Impostazioni privacy