Calciomercato Milan, rifiutata l’offerta | L’annuncio del ds

Maldini Milan Tomiyasu
Paolo Maldini (Getty Images)

I rossoneri avevano dato l’assalto al difensore, ma il ds blocca tutto: “Ha una valutazione superiore a quella proposta dal Milan”

Prosegue con grande intensità il mercato dei rossoneri, che hanno annunciato l’arrivo di Jens Petter Hauge per l’attacco. Nella giornata di ieri, poi, il Milan è riuscito a conquistare la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League dopo un’incredibile partita contro il Rio Ave. Sono serviti i calci di rigore, che si sono protratti a lungo fino alla parata decisiva di Donnarumma. Ora i dirigenti meneghini vogliono regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore per completare l’organico, ma l’ultimo obiettivo del Milan sembra essere sfumato: il direttore sportivo ha annunciato la chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan shock | Bakayoko in un’altra big di Serie A

Calciomercato Milan, niente Tomiyasu | Bigon: “Abbiamo rifiutato le offerte”

Takehiro Tomiyasu
Takehiro Tomiyasu (Getty Images)

L’ultima idea del Milan per rinforzare la retroguardia è Takehiro Tomiyasu: il giapponese del Bologna si sta rivelando come uno dei migliori prospetti difensivi della Serie A. I rossoneri sono attratti anche dall’età del giocatore, classe ’98, che sarebbe perfettamente in linea con la politica sposata dal club sul mercato. Nella giornata di oggi, però, il direttore sportivo del Bologna ha chiuso la porta al club meneghino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attaccante ‘blindato’ | Esulta la Roma

A margine della presentazione di Aaron Hickey, Riccardo Bigon ha parlato anche della trattativa con i rossoneri per il difensore giapponese. “Tomiyasu? Per lui abbiamo rifiutato offerte perché per noi è importante e perché crediamo possa avere una valutazione superiore a quella proposta dal Milan”. Gli emiliani, infatti, sono consapevoli di avere fra le mani un giocatore di qualità e di grande duttilità tattica e, per questo, vogliono riuscire a monetizzare al massimo una sua eventuale cessione.

Milan Tomiyasu
Stefano Pioli (Getty Images)

Potrebbe già essersi interrotta la trattativa del Milan col Bologna per arrivare a Tomiyasu, il ds Bigon ha rivelato: “Crediamo che possa avere una valutazione superiore rispetto a quella proposta dai rossoneri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, idea a sorpresa sulla fascia | Scambio per Rugani

Champions League, sorteggio gironi | Ecco le avversarie delle italiane

Calciomercato Juventus, Milik torna in auge | Occasione a zero

Impostazioni privacy