Calciomercato Milan, maxi scambio col Barcellona | I dettagli

Continua la fase di epurazione a Barcellona: ora gli indiziati a lasciare la squadra sono due, con un possibile scambio in direzione Milan. 

Milan Maldini Rudiger
Paolo Maldini (Getty Images)

Nella lista degli epurati di Koeman per il nuovo corso del Barcellona ci sono anche Umtiti e Alena. I due rientrano in una shortlist che comprende sette tesserati che a gennaio potrebbero lasciare la squadra blaugrana, per una nuova destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo asse col Barcellona | Altra proposta di scambio

Calciomercato Milan, scambio clamoroso col Barcellona

Calciomercato Milan Umtiti
Umtiti (Getty Images)

Nel caso in cui effettivamente entrambi i giocatori dovessero lasciare la Liga, Koeman avrà bisogno di inserire un centrale nella propria rosa: il primo nome è quello di Alessio Romagnoli, per il quale è ancora bloccato il rinnovo al Milan e le lungaggini potrebbero spingere il giocatore a cercare un’esperienza all’estero. Il difensore rossonero potrebbe quindi compiere il tragitto opposto a  quello di Umtiti, che a questo punto potrebbe essere offerto alla dirigenza rossonera. Da non sottovalutare il possibile inserimento anche di Alena, dato che il Milan è in cerca di un centrocampista e il classe ’98 potrebbe fare al caso di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter e Juventus, Barcellona pronto al sacrificio | Rivelazione di Koeman!