Calciomercato Juventus, addio Szczesny | Mendes prepara lo scambio

Szczesny potrebbe lasciare a breve la Juventus in vista della prossima stagione. Il noto agente Mendes pensa allo scambio con il top player

Szczesny
Szczesny (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Il club bianconero sarebbe sempre in agguato per allestire una rosa sempre più competitiva. Il futuro di Szczesny resta così sempre in bilico con le possibilità di cessione sempre più vicine.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, un centrale dal Barcellona | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, derby Inter-Milan per il gioiello tedesco | I dettagli

Calciomercato Juventus, addio Szczesny: ecco De Gea

Szczesny
Szczesny (Getty Images)

Così il noto agente portoghese, Jorge Mendes, sarebbe anche propenso ad uno scambio entusiasmante tra l’estremo difensore polacco della Juventus e il portiere del Manchester United, lo spagnolo David De Gea. Al momento si tratta soltanto di una succosa idea, ma non ci sarebbero stati contatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Offerta in arrivo!

Nei prossimi mesi tutto sarà più chiaro con le varie situazioni da monitorare senza sosta in vista della prossima stagione. Possibile scambio con i “Red Devils” visti gli ottimi rapporti tra i due top club d’Europa.

De Gea
De Gea (Getty Images)

La Juventus non si ferma e pensa anche a rinforzare la rosa a disposizione del neo-tecnico Andrea Pirlo con innesti di assoluto valore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo | Va in Premier

 

Impostazioni privacy