Calciomercato Napoli, Hysaj si libera a zero | “Firma con chi gli pare”

Elseid Hysaj potrebbe liberarsi a parametro zero dal Napoli: lo ha annunciato Mario Giuffredi, agente del giocatore, durante un’intervista

Elsed Hysaj (Getty Images)

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del rinnovo del contratto con il Napoli. Il terzino albanese è tutt’altro che vicino alla permanenza all’ombra del Vesuvio e potrebbe lasciare la squadra di Gattuso a parametro zero l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura definitiva | Doppio big a gennaio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contatti per il giovane talento | Concorrenza tedesca

Napoli, Hysaj si libera a zero: le parole dell’agente

Elsed Hysaj (Getty Images)

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Giuffredi si è soffermato sulla trattativa del rinnovo di Hysaj: “Mi sono stancato: ora è giusto che valuti le proposte che arrivano. Se il Napoli farà la proposta giusta, allora resta a Napoli, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare“. Parole dure, il terzino albanese è in scadenza nel 2021 e durante l’estate è stato anche cercato dalla Roma. Giuffredi si è poi soffermato su Gattuso: “Non deve restare solo l’allenatore, è il Napoli che deve credere in lui. Tranne che con Ancelotti, ha sempre avuto il piacere di restare qui“. Insomma, l’agente di Hysaj è stato molto chiaro riguardo il futuro del suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Di Maio shock | Apre alla chiusura della Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Beffa per Simeone

Impostazioni privacy