Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Beffa per Simeone

La Juventus lavora sul calciomercato e pianifica le mosse da attuare nei prossimi mesi. Pronta l’offerta per battere Simeone

Juventus Szoboszlai
Andrea Pirlo (Getty Images)

C’è stato un avvio con qualche incertezza di troppo per la Juventus, che ha perso quattro punti nelle due trasferte disputate a Roma e Crotone. La rosa bianconera però è stata sicuramente rinforzata visto che sono andati via tutti i calciatori ormai fuori dal progetto per effettuare dei ritocchi mirati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, difensore per terzino | Affare col Liverpool

Andrea Pirlo è all’esordio su una panchina ed è normale che ci metta qualche settimana in più per ambientarsi. Lui stesso ha ammesso di fare degli esperimenti nelle prime gare visto che non c’è stata la possibilità di fare le prove nel pre campionato che è stato corto rispetto agli anni passati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz | Si pensa allo scambio

Calciomercato Juventus, pronti 40 milioni per il colpo Malen

Donyell Malen
Donyell Malen (Getty Images)

Nonostante un reparto avanzato completo, la Juventus va a caccia di nuovi colpi in attacco per rendere la rosa ancor più competitiva. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, i bianconeri starebbero seguendo con molta attenzione Donyell Malen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alex Sandro ancora ai box | Ipotesi ritorno: i dettagli

Il classe 1999 sta stupendo tutti con la maglia del PSV Eindhoven e potrebbe un rinforzo importante in avanti. Dalla Spagna fanno sapere che la Juventus sarebbe disposta a offrire 40 milioni per non avere problemi con la concorrenza. Il calciatore infatti sarebbe anche nel mirino dell’Atletico Madrid.

Diego Pablo Simeone
Diego Pablo Simeone (Getty Images)

I Colchoneros hanno ingaggiato Luis Suarez ma per ‘Don Balon’ il piano A del Cholo Simeone era proprio Donyell Malen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, concorrenza per il bomber | Assalto Barcellona

Calciomercato, ‘incastro’ in Premier | L’Inter cede Eriksen!

Impostazioni privacy