Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez | Scambio e cash!

Il calciomercato rossonero può vedere l’addio di Theo Hernandez la prossima estate: fissato il prezzo, arriva la maxi-offerta

Hernandez Real
Theo Hernandez (Getty Images)

Archiviato il rocambolesco pari contro la Roma nel posticipo della quinta giornata, il Milan guarda già alla prossima sfida di Europa League contro lo Sparta Praga a San Siro. Dal campo al calciomercato, il club meneghino fissa il prezzo  per la cessione di Theo Hernandez. La cessione del sorprendente terzino può dare il via allo scambio: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio top per Emerson | Un giovane al Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, due colpi a zero dalla Francia | I dettagli

Calciomercato Milan, Zidane rivuole Theo Hernandez: l’offerta

Hernandez Real
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il Real ci ha già pensato nelle scorse settimane e, in vista di giugno, può tornare alla carica per Theo Hernandez. Visto il probabile addio di Marcelo nei prossimi mesi, il nome caldo per la fascia mancina dei ‘Blancos’ è Theo Hernandez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zidane pensa al ritorno del laterale che fu ceduto nell’estate 2020 per 20 milioni di euro. Adesso il club di via Aldo Rossi ha fissato il prezzo: per lasciar partire il francese serviranno non meno di 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz | Si pensa allo scambio

Hernandez Real
Brahim Diaz (Getty Images)

Il Real potrebbe offrire 30 milioni di euro cash più il cartellino di Brahim Diaz, al momento in prestito in rossonero. Una proposta che, tuttavia, non convincerebbe il ‘Diavolo’ a dire addio a Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘beffa’ a gennaio | Spunta il top club!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contatti per il giovane talento | Concorrenza tedesca