La Juventus ha in mente di effettuare uno scambio con l’Inter: i bianconeri hanno infatti offerto Leonardo Bonucci per arrivare al difensore
La Juventus è ben consapevole di dover attuare un ricambio generazionale in tutti i settori del campo. In queste prime giornate la difesa è stato il reparto più colpito, visto che l’unico clean sheet in Serie A è arrivato solo la prima giornata contro la Sampdoria. La dirigenza bianconera si è così posta delle domande riguardo i propri difensori, in particolare su Leonardo Bonucci che potrebbe rientrare in uno scambio con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘esperimento’ fallito | Via a gennaio
Anche l’Inter ha alcuni difensori che verosimilmente cederà nelle prossime sessioni di mercato. Una scelta che induce il club nerazzurro a fare delle valutazioni, soprattutto per quanto riguarda Milan Skriniar. E la Juventus è interessata proprio al difensore slovacco.
Il club bianconero, infatti, avrebbe offerto Bonucci più un conguaglio economico intorno ai 20 milioni di euro per Skriniar. Antonio Conte conosce molto bene l’ex difensore del Milan, avendolo allenato nei suoi tre anni sulla panchina della Juve. Ma da parte dell’Inter è arrivato un categorico ‘no‘. Motivi anagrafici, uniti anche allo stato di forma di Bonucci, apparso nelle prime giornate non ai livelli di una volta, inducono infatti i nerazzurri a puntare su altri obiettivi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Paratici nuovamente multato | Ecco perché
Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid | Scambio ‘galactico’!
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…