Calciomercato, addio Mbappe | Doppio assalto ai big della Serie A

Kylian Mbappe potrebbe dire al Paris Saint-Germain. La stella del club francese sarebbe nel mirino dei top club d’Europa: Leonardo guarda in Serie A

Mbappe
Mbappe (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain vuole cercare di vincere la Champions League. Dopo esser stato ad un passo nella finale persa contro il Bayern Monaco, ora la compagine francese avrebbe come obiettivo primario quello di alzare la “Coppa dalle grandi orecchie”. Ma attenzione sempre al fronte calciomercato con Kylian Mbappe, pronto a dire addio al club transalpino visto che sarebbe nel mirino del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘esperimento’ fallito | Via a gennaio

Calciomercato, Leonardo prova il doppio colpo in Serie A

Dybala
Dybala (Getty Images)

E così il direttore sportivo del PSG, Leonardo, potrebbe tornare all’assalto in Serie A con Paulo Dybala e Lautaro Martinez che sarebbero pronti a comporre il tridente delle meraviglie insieme a Neymar. I due attaccanti argentini potrebbero dire addio rispettivamente a Juventus e Inter per accettare una nuova avventura entusiasmante della loro carriera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Al momento si tratterebbe soltanto di una grossa suggestione di mercato visto che l’ex Milan e Inter conosce molto bene il campionato italiano. Tutto sarà più chiaro nei prossimi mesi con il futuro di Mbappe sempre in bilico al PSG.

Lautaro
Lautaro (Getty Images)

Una situazione da monitorare nei prossimi mesi con Mbappe pronto ad andare via da Parigi in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello | Irrompe Klopp!

Calciomercato Inter, 38 milioni di euro | Colpaccio in casa Milan

 

 

Impostazioni privacy