Calciomercato Serie A, la panchina traballa: riecco Ventura | Contatti avviati

Traballa una panchina di Serie A dopo i risultati dell’ultimo weekend. Potrebbe prefigurarsi il clamoroso ritorno di Gian Piero Ventura nella massima serie italiana. Di seguito gli ultimi dettagli

Ventura (getty images)
Ventura (getty images)

Dura sconfitta quest’oggi per il Torino contro la Lazio. I biancocelesti, nonostante le tante assenze, sono riusciti a portare a casa i tre punti contro i granata che giocavano in casa. Decisivi nei minuti di recupero Immobile su rigore e Caicedo che sono riusciti a ribaltare una partita che sembrava ben indirizzata. La sfida è terminata con il punteggio di 3-4. Per questo sembra in bilico la posizione di Marco Giampaolo sulla panchina del club di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a zero vicino | Lautaro con le valigie

Possibile ribaltone al Torino: occhio a Ventura

Ventura (getty images)
Ventura (getty images)

Un grande Andrea Belotti neanche oggi è bastato al Torino per raggiungere i tre punti. Dopo la brutta sconfitta in extremis per 3-4 di oggi, i granata potrebbero cambiare allenatore. A Giampaolo, il cui progetto tecnico stenta a decollare, potrebbe subentrare Gian Piero Ventura. Il tecnico che ha deluso alla conduzione della Nazionale tornerebbe nel contesto dove ha fatto meglio in carriera. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso ribaltone | Allegri porta l’ex Juventus

Impostazioni privacy