Ultim’ora dalla FIGC: il CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini, è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio ufficiale della federazione
Ultim’ora in casa Italia: il CT della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, è risultato positivo al Covid-19, nel rituale prescreening svolto dalla Federazione. Lo annuncia la FIGC attraverso un comunicato ufficiale:
“Nell’ambito dei controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni Uefa, il Ct Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, il tecnico degli Azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo dalla Bundesliga a gennaio
Calciomercato Juventus, scambio in Spagna | Due per uno
Il Brasile vince 4-2 contro l'Australia in amichevole a Sidney, segnando un ritorno alla vittoria.
Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Parma Calcio 1913 fino al 2027.
Giovanni Malagò è in bilico per la guida del calcio italiano, con la Giunta del…
Il portiere Vozinha racconta la sua vita da celebrità dopo il Mondiale.
Neto torna alla Juventus: il portiere esprime felicità per il suo ritorno.
Il Real Madrid affronta infortuni di Mbappé, Valverde e Konaté, ma recupera Militão in vista…