Calciomercato Juventus, scambio in Spagna | Due per uno

La Juventus è pronta a intervenire in maniera significativa sul calciomercato, in modo da ringiovanire e rinforzare la rosa. Occhio al possibile scambio con un club spagnolo

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

La Juventus ha individuato il reparto difensivo come una delle zone più importanti in cui intervenire nelle prossime settimane. I bianconeri sono fortemente interessati a Diego Carlos, difensore centrale che ha vinto da protagonista l’ultima Europa League con la maglia del Siviglia. I torinesi sono pronti a mettere sul piatto delle importanti contropartite tecniche e economiche. Di seguito le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo in vista | Paratici lo blinda!

Calciomercato Juventus, scambio per Diego Carlos

Diego Carlos (getty images)
Diego Carlos (getty images)

Secondo Tuttosport, infatti, il centrale del Siviglia potrebbe essere uno dei primi obiettivi dei bianconeri sul calciomercato. I torinesi sono pronti a mettere sul piatto Bernardeschi, che ormai sembra agli sgoccioli della sua esperienza a Torino, e De Sciglio. Gli spagnoli chiedono, invece, Demiral e una controparte economica. Il centrale, infatti, ha una valutazione di partenza di 50 milioni di euro. I due club dovranno aggiornarsi nelle prossime settimane, ma un accordo tramite scambi potrebbe arrivare. La Juventus sembra aver individuato il suo grande colpo in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa tra i pali | Ecco il dopo Szczesny!

Impostazioni privacy