Calciomercato Napoli, c’è l’accordo! Milan ‘beffato’

Il Napoli potrebbe centrare un grandissimo colpo sul calciomercato nei prossimi mesi. Il Milan, secondo le ultime notizie, sarebbe stato scavalcato dai partenopei: ecco i dettagli

Gattuso calciomercato Napoli (getty images)
Gattuso (getty images)

Dopo l’addio di Callejon, Gennaro Gattuso ha puntato tutto su Lozano e Politano e i due esterni hanno avuto una crescita importante in quest’inizio di stagione. Occhio, però, a un possibile colpo che potrebbe arrivare prossimamente sul mercato e rinforzare il parco esterni a disposizione di Gattuso. Florian Thauvin, infatti, secondo quanto riporta “Todo Fichajes”, sarebbe vicino ai partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, due club di Serie A su Thauvin: rinnovo complesso

Calciomercato Napoli, Thauvin si avvicina. Milan in secondo piano

Thauvin (getty images)
Thauvin (getty images)

Le ultime notizie riportano, infatti, di un pre-accordo tra il  Napoli e l’esterno d’attacco per arrivare a parametro zero in Campania. Il calciatore ha più volte rifiutato le proposte di rinnovo avanzate dal Marsiglia, deciso a provare una nuova esperienza a questo punto della sua carriera. In particolare, Thauvin si sarebbe convinto a preferire il Napoli al Milan. I rossoneri erano da mesi accostati all’esterno d’attacco, ma a questo punto sembrano in seconda fila per il colpo a zero. Si attendono aggiornamenti ufficiali su questa vicenda nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus e Napoli | C’è il Barcellona

 

Impostazioni privacy